i 5+5 di Nora Orlandi

Non erano 4+4 ? Certo che sì! Comunque sia , questo titolo stupidino è per annunciare che in occasione delle feste natalizie , Fon ha lanciato l’iniziativa 5+5 . A tutti i foneros aliens viene offerta una fonera a 5 euro più spese di spedizione , per un totale di soli 10 euro.

Queste vacanze sono il periodo della condivisione con gli altri. Seguendo questo spirito, FON desidera invitarti a condividere la tua banda larga con la Community FON.

Qualche tempo fa ti sei unito alla Community FON, ma abbiamo visto che non stai ancora utilizzando il WiFi gratis nei più di 250.000 FON Spot nel mondo. Il nostro router FON ti permette di condividere una piccola parte della tua banda larga in maniera semplice e sicura. In cambio, entrerai in una Community globale di persone che hanno accesso gratuito al WiFi in tantissimi hotspot di tutto il mondo. Per facilitarti, ci piacerebbe farti un presente: un router FON per SOLI 10 €*! Perché non approfittarne e diventare così un membro della Community FON?

Clicca sul Babbo Natale che vedi qui sotto, ti porterà nello Shop FON dove potrai utilizzare il seguente promocode:

 

In contemporanea , per tutti i foneros meritori di un alto rate di sharing ( leggi fonere sempre accese ) , un altro gradito cadeau : tre fonere gratis .

Sono Stefano Vitta, di FON. E’ il periodo dei regali e presi da questo spirito natalizio, noi di FON vogliamo ringraziarti per aver condiviso il tuo WiFi tutto l’anno.

Abbiamo pensato che ti potrebbe piacere trasformarti per un attimo in Babbo Natale e invitare qualcuno a cui tieni ad unirsi alla nostra Community WiFi. Per semplificare la cosa (e per imitare a nostra volta Babbo Natale!) ti invieremo 3 Router FON gratis. Aggiungici un abbraccio e un rametto di vischio, e potrai fare un bel regalo e aiutare il WiFi globale. Poi, se proprio sei dello spirito giusto, potresti pure dare una mano ad installarli 🙂

 

 

Si tratta in tutti e due i casi del modello classico Fon 2100 , del quale sospetto che i magazzini di Alcobendas siano molto ben forniti. Una manovra per smaltire un po’ lo stock di magazzino , in vista dei nuovi modelli che vedranno la luce (forse) in futuro.

Sempre che Fon non decida di estendere globalmente l’esperienza BT-fon e smettere di giocare con l’hardware.

In Italia ho già in mente chi potrebbe giocare il ruolo di partner per un’operazione BT style.

logo.gifrouter adsl2+ wireless in comodato gratuito di tiscali.

3 thoughts on “i 5+5 di Nora Orlandi

  1. a me nessun invito, eppure la fonera ha un uptime di mesi 🙁

  2. Premiato e contento, nel senso che ho ricevuto la mail con il dono delle tre fonera ed una l’ho anche messa a disposizione dei lettori del mio blog (andata via come il pane).

    Contento che FON premi che tiene il router sempre acceso, perche’ mi e’ capitato in piu’ di una occasione di non trovare la rete in luoghi dove la mappe Fon invece ne indicavano una. Che si fa in quel caso, si impreca e ci si rassegna, o si puo’ fare qualcosa di piu’?

  3. ho inviti per la fonera ho messo un articolo sul mio blog per averli.
    li mando a chi realmente ha intenzione di tenerla accesa!
    Ciao a tutti