Torna a casa Tripoli

Chi segue questo blog sa che mi sono assentato un po’ dall’Italia per godermi le mie vacanze . Durante la mia assenza , ho avuto l’occasione di constatare che l’operazione Asus eee sharing ha avuto un buon esito , con le recensioni di Beggi , Kurai e Zarrelli (che lo ha veramente rivoltato come un calzino).

Ora però vi devo confessare che comincio a sentire la nostalgia del piccolo portatile e che mi piacerebbe riaverlo tra le grinfie . Tra i progetti che mi frullano in testa c’è l’upgrade della scheda wifi (potevo pensare diversamente ? ) con una mini PCI 801.11 a/b/g/n.

Dal momento che al 90 per cento sarò al Barcamp Torino 2008 , se chi lo possiede attualmente me lo volesse portare lì , sarei molto grato.

Diversamente con una mail in privato ci mettiamo daccordo per le modalità di ritorno.

Hasta Luego !

2 thoughts on “Torna a casa Tripoli

  1. Son passato al barcamp 2007, mi sembra ovvio esserci a quello del 2008 (e da torinese scoprine l’esistenza sul blog di un non torinese sembra brutto) sfruttando così l’occasione di incontrare il mio “guru” del progetto fon 😉

    Ci si vede la!

    Saluti
    BES

  2. […] tasto destrosinistro che a me non dispiace affatto. In buona fine o mi tengo quello di Dema, che in fondo ho giá brendizzato con bellissimi adesivi a fiorelloni anni ‘70 e con le […]