Martin parla della Fonera 2.0

Mobuzz.tv ha intervistato Martin Varsavsky chiedendogli informazioni sulla nuova Fonera 2.0 per sviluppatori e un suo parere sulla crisi finanziaria che rischia di lasciare sul campo molte vittime.

Il video lo potete visionare qui http://splicd.com/pbm83DuHmJk/266/500

Per chi va di fretta , in sostanza Martin ha detto che la Fonera 2.0 per ora è solo per hackers ( dimenticando di dire solo Spagnoli , Tedeschi e Francesi ) che farà cose meravigliose come upload verso youtube , flickr e facebook , che avrà un torrent client a bordo per scaricare i contenuti preferiti , insomma una fonera pensante !  Inoltre dice  che attualmente è gratis anche se mi risulta che venga venduta a 39.95 euro .

Sulla crisi finanziaria della quale noi blogger non ci curiamo poiché siamo frivoli ed autoreferenziali , Martin consiglia alle startup di tenere le chiappe il portafoglio stretto .

5 thoughts on “Martin parla della Fonera 2.0

  1. Che pacco. Sarebbe davvero bello poterla provare ma sulla carta d’identità compare Italia, la prossima volta la compro su eBay.es 😉

  2. Ma mi piacerebbe fosse approfondita questa questione del “gratis”…

  3. […] DemaFon blog Mobuzz.tv ha intervistato Martin Varsavsky chiedendogli informazioni sulla nuova Fonera 2.0 per […]

  4. Non capisco perchè invece di aggiungere idiozie 2.0 non abbiano pensato a fare un hardware affidabile e potente visto che dovrebbe servire in teoria da HotSpot pubblico.. La Fonera Plus ha un segnale ridicolo, si impalla facilmente e spesso il segnale “va a vento”.. Se ne abbiamo una installata in un locale pubblico dovrebbe poter supportare almeno 30 connessioni simultanee ma non lo fa.. Il Captive Portal MObile è una chimera, giorni fa mi era sembrato di averlo visto ma poi è sparito.. Ma cosa me ne frega di fare upload su facebook, la cosa importante è potersi connettere al volo e non perdere la connessione ed avere banda sufficente a lavorare.. Altro che mp3 e cartoni animati..

  5. […] Martin parla della Fonera 2.0 […]