Si va bene è il tanto discusso , più desiderato dagli Americani per questo Natale , Asus eee-pc . Io lo chiamo Tripoli , perchè quando verrà commercializzato qui da noi , se non verrà ribattezzato , ci farà sembrare tutti balbuzienti quando pronunceremo il suo nome.
Comunque sia , ho letto un po’ su questo prodotto , e mi sembra che possa essere un ottimo sostituto di laptop da viaggio per moltissime persone . In primo luogo ha una portatilità estrema (schermo 7 pollici e 0,92Kg) e poi una durata delle batterie di tutto rispetto (3,5 hr ,speravo di più comunque ).
Non c’è niente di particolarmente innovativo in questo laptop , ad eccezione del fatto che ha un prezzo semplicemente imbattibile.
Io ho sentito Cinzia ieri ed al Wanchai computer city di Hong Kong hanno disponibile il 4G con 512mb RAM a 3000 HongKong dollars ( 260 Euro circa) . Me lo sono fatto subito comprare e quando Bruno il 29 novembre passa di lì me lo faccio portare qui in italia.
Poi vi dico come funziona.
Ciao…
Quando ci metti le mani sopra, fammi sapere per piacere, che interessa molto anche a me questa novita’ della asus, ma purtroppo alcune caratteristiche (come lo schermo o la dotazione hardware) risultano difficili da valutare dalle cose che si vedono su internet, quindi un’impressione di chi lo usa dal vivo sarebbe piu’ che ben gradita 🙂
@alfredo speriamo bene ho mandato la mail a Cinzia venerdì e non mi ha ancora risposto. Non appena lo ricevo faccio una mini recensione.
Sei in tempo per aggiungerne uno? 😛
@gioxx volentieri , ma non vorrei bloccassero il buon Bruno all’areoporto e l’accusassero di contrabbando di sub-notebooks 🙂
🙁 da hong kong fumata nera , niente asus eee . Solo su ordinazione e ci voglio due settimane per averlo. Sigh
Argh! Attendiamo l’arrivo in Italia allora 🙁
[…] My respect goes to Dema. Se l’è fatto arrivare dall’oriente prima di tutti. Poi furono Suzukimaruti e Beggi […]