La fonera plus liberata

Immagine 2.png

Dopo un lavoro di beta testing , compilazione di howto , traduzioni , script , affinamenti e intensi scambi di email e instant messages , vede la luce finalmente l’hack per liberare la vostra Fonera Plus.

La facile e comprensibile guida passo per passo alla procedura la trovate qui .

Voglio ringraziare tutto il team che ha permesso la buona riuscita di questo lavoro , fra tutti il grande Lama Bleu , aka Eric Levine che ha dedicato 2 mesi alla costruzione dell’immagine per riflashare la fonera plus senza alterarne le funzionalità d’origine . Giorgione Zarrelli che ha scritto la prima stesura dell’howto in inglese e scriptato la procedura per accedere al RedBoot della Fonera e molto altro.

Un grandissimo ringraziamento a Steven Leeman della comunità belga di FON , nonchè curatore del blog ufficiale olandese . E poi il team sempre valido di Freewlan che nonostante non sia ancora in possesso di una fonera plus , anche se l’hanno ordinata da più di due settimane , sta lavorando a pieno regime sulle nostre Fonere liberate da remoto per portare la versione 0.9 del loro add-on pack.

Ecco quindi svelata , almeno in parte , la ragione della mia scomparsa , o quasi , dalla scena . Pochi twitt , men che meno post sui blog , in quanto tutto il tempo libero , già di per se scarso , è stato assorbito da questo progetto.

Questo blog , sarà nei giorni a venire un hub per tutti coloro i quali vorranno contribuire al progetto , migliorarlo e modificarlo.

Non mi resta che augurarvi un felice sbloccaggio della Fonera Plus.

3 thoughts on “La fonera plus liberata

  1. […] La fonera plus liberata […]

  2. Ottimo!
    Bravi…
    bookmarko 😉

  3. Complimenti a tutti, ottimo lavoro 🙂